Semm fai in dar 2020


locandina


I sponsor dar capanon 2020



Cünta vísit


Incöö:
Iér:
Un més fa
Da quand a sém onlàin
12
148
245
124108


Ur giurnalin 2021

Pürtrop, coma tüc a sem, ur Carnevaa al podarà miga vesig cuma sevum abitüat.
Ul comitato però la decidüd da prupon -rispetando la sicürezza- quai mument par regordà che .... I Sgarbelée i ghè!
Giuvedì 11 da febrar - giuvedi grass
...se i Sgrabelée i va miga a tö' ur giurnalin....ur giurnalin al va a tö' i Sgarbelée!
Al dopudisnà sül tardi (in sirada prest) una delegazion la farà un gir dar paes in müsica carnevalesca par cunsegnal in cà da ognün.
Sa permetum da fa notà che al podarà miga ves un corteo in du che tüc i po' tacas là (nè fiöö ne grand) e in più guai a radünass püsée che tri o quatar.
Sempru chel dì li (11 da febrar) ai vot e mezza da sira a ga sarà la sfida in tele al "Via col venti".....(disum miga chi che partecipa; al vedarii.
Pins 2021
Per i culaburaduu la vegnarà dai in vari mument. Se quaidün a vö' dà una man a vendan na quai vüna in paes o föra paes i ga dumà da fas avanti vers an qualsiasi dar comitato (ai sa vend a 4 a 4 e ul prezzi l'è da 20.-- franc.
Venerdì 12 febrar
una Sgarba-Cüsina in furma ridota la prepararà un piat da pasta par dagal ai fiö di elementar e dar asilo, che i mangiaran in class.
Ciao a tücc e Viva ur Sgarbeléé

 Locandina giurnalin 2021

Come ben sapete quest’anno il Carnevale  non ci sarà nella modalità a cui siamo abituati.
Il Comitato ha però deciso di proporre – nel rispetto delle disposizione in vigore – alcuni momenti per ricordare comunque alla popolazione che… gli Sgarbelée ci sono!
Giovedì 11 febbraio – giovedì grasso
… se gli Sgarbelée non vanno dal giornalino… il giornalino va dagli Sgarbelée!
Dal tardo pomeriggio una delegazione farà un giro carneval-musicale del paese per recapitare la pubblicazione. Questo vuole essere un momento di vicinanza con la popolazione.
Ci permettiamo ricordare che non sarà però un corteo al quale aggiungersi (né adulti né bambini) né si potranno fare assembramenti,  quindi sostenete (e fate sostenere!) gli Sgarbelée… ma a distanza!
E sempre giovedì 11 febbraio alle 20.30, sul divano, prima di leggere il giornalino, guardate la Sgarba-sfida a Via col Venti. Un piacevole momento in compagnia di Clarissa, e ...
Pins 2021
La pin 2021 per i collaboratori verrà distribuita in più momenti: a chi si incontra in occasione della distribuzione del giornalino, dell’assemblea (quando si farà) o al più tardi del pranzo (quando si farà…). Comunque le pins ci sono!
Chiediamo inoltre ai collaboratori che avessero possibilità e voglia di aiutarci nella vendita delle pins di informarci (fatelo sapere a un qualunque membro di Comitato; pagamento anticipato alla consegna delle pins da vendere – per praticità 4 pins = 20 Fr). Quest’anno sarà infatti difficile venderle al di fuori del paese… ma se in diversi di noi riescono a venderne 3-4 a parenti / amici / colleghi il lavoro è fatto… e questo piccolo incasso ci permette comunque di fare della beneficenza! GRAZIE!
Venerdì 12 febbraio
Una delegazione della Sgarba-Cucina preparerà la pasta da offrire ai bambini della scuola elementare e scuola dell’infanzia. Il pasto verrà poi consumato dai bambini nelle rispettive sedi.
Un caro saluto a tutti e… viva Ur Sgarbelée!

Tutto il Comitato



Hilliger Media Shop
Template "orangetechnofree" designed by Hilliger Media (Copyright © 2011)